AltroblogBloom

Medal of Honor: Airborne



Pronti al lancio!!! La 82° divisione aviotrasportata, di cui farete parte nei panni del soldato Boyd Travers, ha il compito di porre fine all’impero nazista che domina il territorio europeo. I progettisti dalla Electronic Arts hanno introdotto alcune novità nel gameplay molto interessanti, una di queste è il rientro in gioco tramite il paracadute, con il quale si può scegliere il punto di atterraggio e decidere, in base agli obbiettivi completati dove atterrare.

1.jpg

Ho apprezzato molto la grafica delle sei missioni disponibili, tralasciando il lato tecnico, che comunque si mantiene per tutto il gioco su livelli molto alti, la mia attenzione è stata catturata dalla particolare ambientazione tipica degli scenari della seconda guerra mondiale. Il primo livello del gioco ha inizio con l’operazione Husky e citando i dati storici a nostra disposizione, durante la seconda guerra mondiale vennero utilizzate ben sette divisioni di fanteria con circa 160.000 uomini impiegati.

21.JPG 32.JPG11.JPG




Risalendo l’Italia verso il Nord Europa il secondo scenario di gioco si sposta negli scavi archeologici di Paestum.Nei combattimenti si nota come siano state riprodotte fedelmente le armi di quell’epoca, ognuna con caratteristiche diverse, personalizzabili nel corso del gioco. Man mano che si avanza il compito si fa sempre più arduo, una delle missioni più impegnative è l’operazione Market Garden in Olanda, dove l’obbiettivo è prendere il controllo dei ponti, con il proseguo della conquista dell’industria bellica tedesca.

42.JPG51.JPG9.JPG8.JPG

Un’esperienza di gioco coinvolgente fino alla fine,che ricorda episodi di storia realmente accaduti.Forse è proprio questo il motivo per cui non ci annoieremo mai di giocare a questo genere di giochi.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato venerdì, gennaio 18, 2008 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
1 commento
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio