AltroblogBloom

Il portale Italia.it non esiste più



Da alcune ore il portale a Italia.it è irragiungibile, pare infatti che ne sia stata decisa la chiusura, dopo tutte le polemiche che ha suscitato per via dei costi eccessivi e per una realizzazione tecnica discutibile, sembra giunto il momento della chiusura.

Dopo tutti i soldi spesi, dopo tutte le belle parole spese dal nostro ministro Rutelli per calmare le acque e assicurare che il sito sarebbe stato rilanciato, questi sono i risultati.




Noi tutti dobbiamo dire grazie ai nostri politici, che per l’ennesima volta hanno sperperato i soldi della povera gente e ci hanno dimostrato che quando si tratta di bruciare soldi pubblici non gli mancano di certo le idee.

Fonte webnews



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato domenica, gennaio 20, 2008 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
2 Commenti
    • Già credo che il tuo sia uno stato d’animo comune a molte persone, me compreso.
      Sono stufo di vedere buttare all’aria i soldi di noi poveri cittadini, già solo a pensare che hanno speso “milioni di euro” per un sito internet, ma si rendono conto che se davano non dico milioni di euro, ma che ne so 100mila euro a una società che si occupa di realizzazioni di siti internet, di sicuro avrebbero ottenuto risultati migliori sia qualitativamente per quanto riguarda i contenuti che come realizzazione tecnica, che dire mi accodo al tuo bleah…

    • bleah… che governo! non vedo l ora che arrivi domani! e le camere votino con sfiducia il governo!!! viaaaaaaaa basta magnaccioni!

Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio