AltroblogBloom

Cerchiamo collaboratori



cerchiamo




(Foto di Chris Owens)
Altroblog è alla ricerca di collaboratori, persone che vogliano condividere con gli altri la loro passione per il mondo della tecnologia e dell’informatica(le collaborazioni non sono remunerate). Per chi fosse interessato a diventare autore in Altroblog può contattarci scrivendo qualche riga di presentazione a questa pagina: http://www.altroblog.com/contatti/



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, aprile 3, 2008 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
5 Commenti
    • Capisco… pochi guadagni = poche visite.. difficile la concorrenza con geekissimo.

      Invece che cercare altri collaboratori (ormai aprire un blog è facilissimo, chi sceglierebbe di scrivere con voi quando può farlo da solo?) dovreste provare con video virali, meme, contest o magari fornire qualche servizio che vi distingua dalla massa dei blog ;).

      P.s.
      Grazie molto per i complimenti, sono della provincia di R.C. 😉

    • Si ci sono i banner come in molti altri siti ma questo non vuol dire che ci sia un guadagno anzi per dirla tutta siamo aperti da dicembre e con i “banner” ancora non siamo arrivati a coprire nemmeno la metà delle spese, il discorso di retribuire gli articoli ripeto che non ce lo possiamo permettere e per il momento questo è un appello fatto per trovare una o due persone che ci aiutino con gli articoli, non vogliamo prendere in giro nessuno con false promesse, per questo diciamo da subito che non ci sarà alcun introito economico per chi volesse diventare autore di AltroBlog, perchè le condizioni attuali non ce lo permettono, quindi se ci sarà qualcuno interessato a pubblicare qualche suo articolo ben venga, non obblighiamo nessuno e saremo solo molto felici di trovare qualcuno che ci aiuti, ciao alla prossima. P.S. ho visitato il tuo sito, complimenti, ma sei di R.C.?

    • Si, avevo letto ma volevo la conferma.. mi sembrava incredibile che un sito con 5 banner pubblicitari chiedesse articoli aggratis =)

    • Ciao, il nostro è un sito amatoriale, non possiamo permetterci di pagare altre persone, quindi le collaborazioni saranno a titolo gratuito come già specificato nell’articolo (le collaborazioni non sono remunerate) a presto.

    • ..domanda indiscreta..

      Quanto pagate?

Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio