AltroblogBloom

Come Creare Banner Online senza conoscere l’Html



Se possiedi un buon sito sicuramente vorrai pubblicizzare il tuo sito più che puoi, per renderlo più visitato in modo da raggiungere ottimi risultati.  Ma per pubblicizzarlo al meglio e anche per utilizzare uno scambio visite, o posizionare pubblicità in altri siti, hai bisogno di un banner?
Però non sei in grado di creare un Banner decente da solo, forse non conosci l’html…o forse non sai cosa dovresti fare per crearne uno bello e con la grafica giusta. Non c’è problema, c’è un servizio online che ha la soluzione al tuo problema: BannerFans.

bannerfans

Questo ottimo sito offre un servizio online per il quale puoi creare il tuo banner con diversi colori COMPLETAMENTE GRATIS!
Collegati a questa pagina e senza registrazione potrai creare il tuo banner in cinque minuti. andare  In alto in centro vedrai il banner di base che poi modificherai utilizzando i comandi sotto di esso.

bannerfans2

  • Alla voce Layout puoi scegliere la grandezza del banner( ci sono anche misure già pronte); il colore dello sfondo; e anche le ombreggiature, con un scelta molto vasta, da ombreggiature verticali a quelle orizzontali o diagonali.

bannerfans3

  • Alla voce Text e Fonts puoi scegliere cosa scrivere nel tuo banner, il carattere della scrittura il colore e la rotazione(puoi anche mettere le scritte oblique!)



bannerfans4

  • Alla voce Shadows e Effects puoi inserire bottoni ed,appunto, effetti.

bannerfans5

  • Alla voce Border puoi scegliere se mettere un bordo spesso, doppio bordo o non metterlo proprio.

bannerfans6

  • Alla voce Format puoi selezionare il formato con cui potrai scaricare l’immagine del tuo banner.

Sotto le varie opzioni ci sono diversi bottoni con cui, se sei iscritto, puoi salvare il banner, aggiornare il banner con le modifiche effettuate, scaricare l’immagine del banner ed infine cliccando ‘’Get the codes!” potrai vedere e copiare il codice Html del tuo banner, per usufruire di tutte le sue utilità in fatto di pubblicità.
Se vuoi utilizzare l’html, basta che copi il codice html/php e lo incolli in una pagina web (per inserirlo devi modificare le pagine, e quindi essere amministratore del sito).
Se c’è qualcosa che non va puoi utilizzare l’opzione “Contact us” per scrivere agli amministratori del sito.
Sul tuo banner noterai che in basso a destra c’è l’abbreviazione della scritta “BannerFans”, poiché, pur essendo un servizio gratuito online, deve pur guadagnarci qualcosa anche lui(pubblicità).
Per togliere quella scritta relativamente fastidiosa, basta solo utilizzare un semplice programma di grafica(anche Paint di windows) e coprire la scritta con un colore o qualsiasi cosa tu voglia.
Le utilità di un banner sono molte, prima di tutto potete inserirlo nei vostri o in altri siti per farvi pubblicità, poi potete anche utilizzare il banner come immagine da mettere nell’header della pagine del vostro titolo(nell’intestazione) e dare anche un tocco di professionalità in più al vostro sito.
Allora?come è andata? Ti piace il tuo banner graficamente professionale? A te la decisione



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato sabato, aprile 4, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio