AltroblogBloom

Inviare file senza limiti e senza sprechi di tempo



Se un tuo amico non ha Windows Live Messenger, Skype o altri programmi di messaggistica istantanea, come fai a passargli un file anche se abita all’altro capo del mondo e anche se il file è troppo pesante per allegarlo via mail? Ti presento un servizio che risolverà il problema e ti permetterà di inviare il file all’amico che non ha software di messagistica istantanea, anche perchè questi ultimi sono molto lenti nel trasferimento di file.

jetbytes

Ecco a te Jetbytes, un sito che offre un servizio Online di trasferimento gratuito, molto utile e funzionale.
Conosciamo da molto, moltissimo tempo l’utilizzo di siti di File Hosting (spazio web per i tuoi file), come Meagupload o Rapidshare, dove però bisogna hostare i file che si vogliono inviare e solo in seguito farli scaricare (per non parlare delle questioni burocratiche di copyright o altro).
Jetbytes ti permetterà di inviare un file ad un’altra persona senza hostare nulla, neanche un piccolissimo byte.
Però l’unico problema relativamente complicato. (basta un pò di tempo da parte di tutti e due) è che  tu e il tuo amico dovrete avere aperta una pagina del vostro browser di Jetbytes fino a download completato.
Per utilizzare questo servizio non c’è bisogno nemmeno di una registrazione al sito, quindi l’operazione si può eseguire ovunque tu sia e in modo velocissimo, basta una connessione ad internet.




jetbyte2

  • Inizia con la connessione al sito di Jetbytes http://jetbytes.com/. Ora clicca in mezzo alla pagina sul pulsante “Sfoglia”, seleziona il file dal tuo pc e aspetta la fine del riconoscimento del file da parte del sito.
  • Finito il riconoscimento del file vedrai un link sottostante al pulsante dal quale hai appena selezionato il file, questo link dovrei mandarlo alla persona a cui vorrai inviare il file.
  • Non appena il ricevente si sarà connesso alla pagina tramite il link che gli hai dato tu, inizierà il suo download e tu dalla tua finestra potrai vedere la percentuale di trasferimento completato.

Ricorda che tu e il ricevente dovrete rimanere connessi alla pagina web del sito.
Al termine del download potrete ovviamente chiudere la pagina web di Jetbytes.
Questo E’ un servizio gratuito che ti permetterà in maniera velocissima di inviare un file anche all’altro capo del mondo se vuoi.
Consiglio però di non inviare file o documenti molto privati, poiché la protezione del sito sarà abbastanza buona, ma non essendo admin del sito penso sia meglio non fidarsi, non si sa mai che qualcuno abbia accesso ai link visualizzati e quindi anche ai tuoi file.
Buon trasferimento di file!

Link : http://jetbytes.com/



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato lunedì, aprile 27, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio