AltroblogBloom

5 Programmi per trasferire file alla velocità della luce



teracopy-a-faster-and-better-replacement-to-your-default-explorer-copy-and-move-functions

Chissà quanti di voi lettori di Altroblog hanno avuto problemi di velocità nel traferimento di files da un computer ad un supporto usb come pendrive o Harddisk esterni.
Certo  trasferire pochi mb non rappresenta un problema, ma sono sicuro che chi ha provato a trasferire la sua collezione di film oppure la libreria musicale di chissà quanti Gb, sarà rimasto alquanto seccato nel vedere un rallentamento del computer e per colpa della lentezza nel trasferimento.
Ecco  allora la top 5 delle applicazioni che mettono il turbo al trasferimento di file (cliccate sul nome dell’applicazione per andare alla pagina di Download):




FastCopy: come capirete dal nome è la prima applicazione per la sua velocità ma anche per le sue opzioni. E’ disponibile in versione No-install (utile specialmente per chiavette Usb) e in quella con i file di installazione. Si integra perfettamente con il menu di Windows.

RichCopy: Permette di fare copie molto vel

oci come Fastcopy, l’unico difetto è che non si integra contestualmente con il menu di Windows.

SuperCopier:Supportando anche il drag-and-drop sostituisce in tutto e per tutto il processo di copia di Windows ma la velocità e superiore di molto.

TeraCopy: questo software è in versione gratuita limitata o in versione completa acquistabile ma già in versione gratuita è utilissimo per trasferire GB e GB di file alla velocità della luce.

CopyHandler : Applicazione che, fra le altre cose, permette anche di riprendere i trasferimenti interrotti allo spegnimento del pc.

Questi tool vi permetteranno di risparmiare un sacco di tempo nel trasferimento dei file e rendere il tutto più fluido e veloce.

Via: Lifehacker



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, giugno 11, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio