AltroblogBloom

Proteggi il tuo Hard Disk con Diskcryptor



Ehi, quel tuo amico ha di nuovo sbirciato fra i tuoi file? le tue conversazioni private o le tue foto? o magari i tuoi parenti sono iperprotettivi quando si parla di te con il computer? ecco un’ottima soluzione “antificcanaso”:DiskCryptor.

diskcryptor




Questo software gratuito ti permetterà,come dice il nome, di crittografare tutti i tuoi dati, e non solo del tuo Hard Disk interno, ma anche di cd,dvd,hard disk esterni.
Questo utilissimo software sviluppato solo per i sistemi operativi Windows,offre svariati metodi di crittografia(ad esempio AES, Twofish, Serpent, Twofish-AES, Twofish-Serpent, Serpent-AES o AES-Twofish-Serpent in modalità XTS) ma anche l’opportunità offerta all’utente di assegnare tasti di scelta rapida per eseguire in modo pratico e veloce numerose operazioni.

Il software è disponibile qui per il Download ed è la migliore soluzione per quanto rigurada la protezione di files e tutte le informazioni private presenti sul vostro computer.
Se per  caso qualcuno ne volesse sapere di più vi rimando alla pagina (in inglese) riguardante tutte le funzionalità di DiskCryptor.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, settembre 3, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio