AltroblogBloom

Pro Evolution Soccer 2010 presto nelle nostre console



Non manca ormai tanto alla data in cui sarà disponibile PES 2010, il nuovo gioco Konami, che sarà ancora una volta protagonista della sfida con l’acerrimo rivale Fifa 2010.
Come al solito sono sempre tanti coloro che appoggiano l’uno o l’altro gioco calcistico sin da quando sono disponibili le prime immagini e i primi video ma i primi bilanci si potrenno fare solo dopo aver giocato a entrambi i simulatori calcistici più famosi del mondo.

pes2010




Tante saranno le novità del gioco prodotto dalla Konami, in primo luogo è stata rafforzata la collaborazione con la UEFA: sul prossimo “capitolo” oltre alla Champions League sarà infatti disponibile, dopo aver acquisito i costosi diritti, l’Europa League che molti conoscono ancora come Coppa Uefa.
Tra le altre novità troviamo un gameplay migliorato soprattutto grazie alla maggior attenzione data alle partite in multiplayer, nuove animazioni e movimenti più realistici, abilità individuali dei singoli calciatori, una Master League rinnovata grazie a nuovi aspetti manageriali e una innovativa atmosfera durante le partite.
Le reazioni del pubblico cambieranno infatti in base alle specifiche azioni di gioco, mentre i calciatori saranno dotati di una incredibile Intelligenza Artificiale su cui il Team di Tokyo sta lavorando ancora tanto per regalare agli appassionati un gioco migliorato in ogni settore che si avvicinerà molto probabilmente alla tanto voluta perfezione.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 3,50 su 5)
Loading...
Pubblicato venerdì, ottobre 16, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
1 commento
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio