AltroblogBloom

EmoteMaker: Creare Emoticons in modo facile e gratuito



Non vi siete mai chiesti, cari utenti che usate spesso le emoticon, chi sono quei geni che hanno creato tutte le emoticon che vedete quando vi parlate nelle chat, nei forum e in tutto il mondo virtuale?
Io vi dico, che potreste essere anche voi quei geniali creatori, l’unico programma di cui avete bisogno, ovviamente gratuito, è EmoteMaker, che non necessita nemmeno di installazione e che vi permetterà di creare delle simpatiche emoticon.

Emotemaker

Come la maggior parte dei programmi che vi presento è utile ma molto semplice da usare, infatti non dovrete fare altro che assemblare la faccina che più vi diverte con le varie parti già presenti nel software.
Le parti sono divise in categorie, troverete le facce, gli occhi, la bocca, i cappelli etc.., per non parlare degli svariati accessori che potranno avere le vostre emoticons, c’è anche l’opzione per creare una emoticon animata, ma anche se è un processo un pochino più lungo non è più difficile delle emoticon non animate. Troveremo le parti di volto già animate cliccando sulle freccette (>>) sotto “tools”, fino a raggiungere la sezione Animated, potrete anche creare un’animazione più complessa modificando frame per frame la futura Emoticons Gif.




EmoteMaker2

Una volta finita la vostra “creatura” potete tranquillamente salvare tutto cliccando su “Export“, e ricordate che se volete una emoticon animata dovrete scegliere il formato gif e mettere il segno di spunta su tutte e tre le caselle che si trovano in basso.
Bene, adesso create emoticons con  fantasia da usare in msn, skype e in quello che volete.

Scarica EmoteMaker: CLICCAQUI – Oppure per il download diretto: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, ottobre 21, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
1 commento
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio