AltroblogBloom

Come creare Avatar gratis con FaceYourManga



Da oggi tutti possono creare bellissimi Avatar gratis ! Per tutti coloro che non sanno quale immagine mettere nel loro profilo o che preferiscono inserire un semplice avatar sono arrivati in aiuto tanti siti.
Tra questi uno dei migliori è sicuramente Face Your Manga (www.faceyourmanga.com), che permette a tutti di creare simpaticissimi avatar gratis in perfetto stile Manga scegliendo tra tantissimi modelli e stili.

faceyourmanga

A dimostrazione dell’originalità di questo sito ci sono i tantissimo avatar finora creati dai tanti utenti: il counter presente su faceyourmanga.com ne segnala oltre 6 milioni.
Grazie a questo sito potremo scegliere se farlo uomo o donna, modificare il viso, gli occhi, il naso e la bocca che sono personalizzabili in modo da creare un avatar sicuramente unico.
Questo servizio è gratuito ed italiano ma al termine della creazione è necessaria la registrazione in cui bisognerà fornire un nickname e l’indirizzo email al quale sarà spedita la nostra simpatica creazione.




faceyourmanga2

Una volta ricevuta l’email contenente il nostro avatar per scaricarlo non bisognerà far altro che cliccare sull’immagine con il tasto destro del mouse e scegliere dal menù l’opzione Salva con nome.
Nel caso in cui non riusciremo a visualizzare l’immagine correttamente, questa potrà essere facilmente scaricata come allegato sempre dall’email ricevuta.

Link:http://www.faceyourmanga.com/



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato sabato, ottobre 24, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
2 Commenti
    • Le iene hanno fatto un servizio sui vibratori 🙂 e usavano ste facce per coprire i volti delle ragazze nel video hxxp://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/163269/rafanelli-sex-toys-a-domicilio.html

Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio