AltroblogBloom

La saga continua: ecco Resident Evil 5



Sono già passati quattro lunghi anni dall’uscita del quarto episodio che sconvolse la maggior parte dei videogiocatori per la grande rivoluzione apportata alla struttura classica del genere e per l’impressionante livello qualitativo raggiunto.

residentevil5_1

Dopo tanta attesa e tanta mancanza è però giunto il momento che tanti aspettavano dato che è disponibile da diversi mesi Resident Evil 5, l’ultimo avvincente capitolo dello storico survival horror di Capcom.
La nuava creazione Capcom riesce a proporre un titolo valido, anche se forse non dotato di tutte quelle novità (in modo particolare grafiche) che che in molti si aspettavano visto il passaggio alle console di nuova generazione.
Resident Evil 5 resta comunque un titolo molto valido, soprattutto per i tanti amanti della serie, che otterranno le risposte ad alcuni elementi lasciati in sospeso nei precedenti capitoli.

residentevil5_2




Rispetto a Resident Evil 4 i miglioramenti grafici sono comunque tanti. La modellazione dei personaggi, ancora migliorabile, riesce infatti a consegnare ai videogiocatori personaggi ben fatti nelle forme e sopratutto nelle azioni.
Ben fatto anche il doppiaggio originale in lingua inglese che è stato effettuato dagli stessi attori che hanno collaborato per il motion capture.

residentevil5_6

Nella modalita avventura di questo nuovo episodio, che impegnerà i fans per circa una decina di ore, Chris e la sua nuova compagna di viaggio Sheva Alomar, una volta incontrati dei nativi infetti, si accorgeranno della gravità dell’incidente avvenuto sul posto e non rispettando gli ordini ricevuti dai “piani alti” inizieranno una entusiasmante indagine sul Progenitor, uno nuovo pericolosissimo virus.

Foto Credit:www.xbox-360-consoles.com



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato martedì, ottobre 27, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
1 commento
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio