AltroblogBloom

Come estrarre file audio da un video



Vi presentiamo oggi un altro metodo per estrarre un file audio dal video, permettendovi così di realizzare, ad esempio, delle suonerie per il vostro cellulare, oppure degli scherzi ai vostri amici. Il programma di cui tratteremo si chiama AoA Audio Extractor, che si presenta come un programma di facile utilizzo anche per chi non è molto pratico con l’ utilizzo del PC, ed è, come sempre, completamente gratuito.

aoaaudioextractor




Con AoA Audio Extractor, potrete estrarre files in formato AVI, DAT, MPEG, MOV, WMV, MPG, MP4, 3GP ed FLV, che poi potranno essere salvati in un formato, a scelta tra, il formato in MP3, in AC3 o WAV.

  • Ovviamente, dovrete prima di tutto scaricare il software da qui (http://www.aoamedia.com/audioextractor.htm ).
  • Come potrete vedere, c’è la versione Platinum, al prezzo di circa 30$, e sulla destra la versione free, il mio consiglio è quello di scaricare, la versione free del programma!
  • Una volta scaricato e lanciato il programma, dovrete uppare il file video cliccando su “Add Files”.
  • In seguito selezionate da “Output Options”, il formato desiderato del file, che, come anticipato, potrà essere in MP3, AC3 o WAV.

La traccia audio estratta, verrà salvata nella cartella “Output Path”. Se, invece, prima di salvare il file, volete avere un’anteprima, vi basterà cliccare su “Movie clip”.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato lunedì, novembre 16, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
2 Commenti
    • Ciao, si il programma alla fine fa il suo lavoro ed è abbatsanza semplice da usare, per WinFF devo essere sincero non lo conosco ma grazie per la segnalazione, credo che ne parlerò in un prossimo articolo.

    • Sembrerebbe carino facile da usare. Io attualmente utilizzo WinFF. Che cosa ne pensi?

Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio