Nonostante Netlog sia un social network discreto, su cui tanta gente si iscrive per fare nuove amicizie può succedere che si volglia eliminare il proprio profilo.
I motivi possono essere svariati (dal poco utlizzo alla creazione di un profilo su un’altro sito) e come da buon social network Netlog permette di eliminare l’account in modo molto semplice ed immediato.
Questo non accade facilmente, dato che nella maggiorparte dei siti dopo essersi iscritti con una grande semplicità, occorrono diversi mesi prima di vedere realizzato il nostro obiettivo.
Anche sullo stesso facebook, molto simile a Netlog ma sicuramente più diffuso, sono necessari difficili passaggi per completare questa operazione tanto che sono stati creati addirittura dei gruppi in cui si cerca di spiegare meglio la procedura.
Tutto questo non avviene su Netlog dove grazie ad una semplicissima procedura riusciamo a eliminare in modo definitivo il nostro account.
Basterà infatti seguire questi 3 punti:
- – Eseguire il login al seguente indirizzo http://it.netlog.com/go/login;
- – Recarsi alla seguente pagina http://it.netlog.com/go/settings/account/view=delete;
- – Inserire una motivazione che ha comportato questa nostra scelta.
Terminato il tutto otterremo la cancellazione definitiva e non annullabile che sarà possibile ripristinare solo ed esclusivamente contattando l’HelpDesk entro un lasso limitato di tempo.
Per questo motivo meglio pensarci bene prima di effettuare questa operazione.
Link NetLog: CLICCAQUI