AltroblogBloom

Come eliminare il profilo Netlog



Nonostante Netlog sia un social network discreto, su cui tanta gente si iscrive per fare nuove amicizie può succedere che si volglia eliminare il proprio profilo.
I motivi possono essere svariati (dal poco utlizzo alla creazione di un profilo su un’altro sito) e come da buon social network Netlog permette di eliminare l’account in modo molto semplice ed immediato.

netlog1

Questo non accade facilmente, dato che nella maggiorparte dei siti dopo essersi iscritti con una grande semplicità, occorrono diversi mesi prima di vedere realizzato il nostro obiettivo.
Anche sullo stesso facebook, molto simile a Netlog ma sicuramente più diffuso, sono necessari difficili passaggi per completare questa operazione tanto che sono stati creati addirittura dei gruppi in cui si cerca di spiegare meglio la procedura.
Tutto questo non avviene su Netlog dove grazie ad una semplicissima procedura riusciamo a eliminare in modo definitivo il nostro account.
Basterà infatti seguire questi 3 punti:




Terminato il tutto otterremo la cancellazione definitiva e non annullabile che sarà possibile ripristinare solo ed esclusivamente contattando l’HelpDesk entro un lasso limitato di tempo.
Per questo motivo meglio pensarci bene prima di effettuare questa operazione.

Link NetLog: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato giovedì, novembre 19, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio