AltroblogBloom

Come sapere se un contatto Messenger ci ha bloccato



In Windows Live Messenger finora molti per poter capire se erano stati bloccati da altri utenti non potevano far altro che utilizzare strani programmi o servizi disponibili in rete.
In questi era però necessario comunicare username e password e per questo motivo sono sempre stati dei programmi molto pericolosi che era sicuramente meglio evitare.

messenger

Proprio per questo motivo molti utenti sono “caduti” in programmi che non hanno fatto nient’altro che procurarci dei bei virus che saranno eliminabili nella migliore delle ipotesi riinstallando il nostro amato MSN.
Oggi però è disponibile un nuovo ingegnoso meccanismo, che sembra proprio funzionare, e che non prevede l’utilizzo di nessun programma.
Basterà infatti seguire questa semplice procedura. Come prima cosa dobbiamo cliccare sul nome della persona che pensate vi abbia bloccato con il tasto destro, scegliere “visualizza” e di seguito “profilo“.




msnprofilo

Vi troverete in questo modo davanti ad una schermata in cui dovremo cliccare sulla dicitura “visualizza dettagli profilo” posta sulla sinistra della pagina.

msnprofilo2

A questo punto nel caso in cui riuscirete a visualizzare sia l’aspetto web del contatto sia l’aspetto Messenger vorrà dire che non siamo stati bloccati mentre se saremo in grado di visualizzare solo l’aspetto web vorrà dire che siamo stati bloccati e che i nostri dubbi erano fondati.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato venerdì, novembre 27, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio