AltroblogBloom

Come accorciare i link



Quest’oggi vi proponiamo una applicazione che darà un taglio drastico ai vostri link! Un’applicazione on-line che vi permetterà, in perfetto stile “barbiere”, di ridurre delle Url di dimensioni improponibili, fino a grandezze di pochi caratteri. L’ utility di cui sto parlando è Is.gd, che potrete trovare a questo indirizzo http://is.gd/ , (già il link del sito è un programma di quello che vi aspetta!). Una volta entrati nel sito, non dovrete far altro che incollare il link desiderato nella barra bianca a centro pagina, e cliccare su “Compress that address”. Il link risultante vi si presenterà nel formato http://is.gd/abc.




IS.GD

Un esempio? Se io volessi inviare ad un amico, il link di un articolo di Altroblog.com, oppure linkarlo su Facebook, avremmo questa lunghezza: http://www.altroblog.com/2009/10/17/poddox-una-valida-alternativa-ad-itunes/ .

Una volta, però, compresso grazie ad Is.gd, il risultato sarà: http://is.gd/4nvy0 .

Decisamente più elegante! Il fatto che più di 75 milioni di Url sono state accorciate con Is.gd, dà credito alla sua utilità. Potete anche verificare: la pagina che si aprirà è la stessa in entrambi i casi. Provare per credere!



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato sabato, novembre 28, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio