AltroblogBloom

Come iscriversi a Facebook



Iscriversi a Facebook è una cosa estremamente facile ma molte persone non sanno ancora come farlo.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di proporre una semplicissima spiegazione che spiegherrà tutti i passaggi da fare per completare la brevissima operazione di registrazione sul social network più diffuso del mondo.

facebook1

Prima cosa da fare sarà quella di accedere al sito ufficiale (http://www.facebook.com/). Ora basterà inserire il vostro nome e cognome nel campo “nome completo“, il vostro indirizzo email, una password a vostro piacere, il vostro sesso e la data di nascita.
A questo punto per ultimare l’iscrizione dovete cliccare sul pulsante verde in cui compare la scritta “iscriviti“.




facebook2

Si verrà in questo modo trasportati in un’altra pagina in cui una volta inserito il codice di sicurezza, non bisognerà far altro che attendere l’invio dell’email all’indirizzo comunicato alla pagina di iscrizione iniziale.

facebook3

Aperta l’email dovrete cliccare sull’apposito link presente nel messaggio e da questo momento in poi sarete iscritti a Facebook a tutti gli effetti e sarete in grado di contattare persone, chattare con tutti gli amici aggiunti, condividere foto, fare nuove amicizie, iscriversi ai numerosi gruppi creati dagli altri utenti e utilizzare le tante applicazioni (test) che sono state introdotte.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, dicembre 3, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio