AltroblogBloom

L’applicazione per Facebook più cliccata: FarmVille



L’ applicazione più cliccata dagli utenti del social network più diffuso al mondo, secondo le ultime stime, è FarmVille, il social games che permette di creare una fattoria virtuale anche a chi vive in una grande metropoli.

facebook1

Nel gioco, edito da Zynga, si dovrà sfruttare al meglio lo spazio della propria “fattoria”, acquistando gli animali disponibili nel “mercato”, mucche, polli e pecore, gli alberi, tra cui l’albero di limoni, pesche e mele, o piantando alcune tra le decine di sementi che potrete comprare, come il riso, i carciofi, le patate dolci ed il cotone. Manca poco, come potrete vedere accedendo al mercato, all’arrivo della sezione “floreale“, che garantirà una scelta ancora più ampia a tutti gli agricoltori virtuali.

FARMVILLE




Molto carine, inoltre, sono le decorazioni che troverete, ovviamente, sempre al mercato; da segnalare le balle di fieno colorate e la novità dei cespugli a forma di animali. Non manca, come in tutti i social games di facciadalibro, l’interazione con i vostri amici. Dovrete, infatti, aggiungere più vicini possibili, per potervi scambiare i “gift”, i regali, che tra cui potrete trovare anche decorazioni, piante ed animali, che non vi sarebbe possibile acquistare al mercato. Ma come si fa a fare compere? Vi basterà ottenere un po’ di “coins”, e di cash .

Attenzione, però, mentre per le monete, vi basterà raccogliere i frutti dagli alberi, oppure raccogliere quanto seminato, per il “cash” dovrete essere più parsimoniosi: si guadagna una “moneta contante” solo una volta che avrete raggiunto il livello d’esperienza successivo, oppure acquistandolo on-line, con carta di credito o pay-pall, utilizzando, quindi, soldi veri. Ovviamente non so quanti avranno intenzione di farlo!

Link per FarmVille da aggiungere come applicazione di Facebook: CLICCAQUI

Link al sito ufficiale di FarmVille: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato venerdì, dicembre 4, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio