AltroblogBloom

Come far perdere peso alle nostre foto



Dal titolo qualcuno/a di voi si sarà illuso che io stia per parlare di un servizio on-line per perdere peso. Purtroppo però, non si tratta di un sistema miracoloso per dimagrire, ma sto per presentarvi un’ applicazione on-line che vi permetterà di alleggerire le vostre foto, in maniera semplice e veloce, in sostituzione di altri programmi come Photoshop.

smushit

Potrete accedere al sito in questione su questa pagina http://developer.yahoo.com/yslow/smushit/ .

Dopo essere entrati nella homepage, non dovrete far altro che caricare l’ immagine ed attendere che il sito ottimizzi l’immagine, alleggerendola e restituendola in formato .zip , ottimizzata per il web. In questa maniera, la foto risulterà più leggera, senza per questo intaccarne la qualità, o cambiarne l’aspetto.




smushit2

Inoltre, per i blogger che utilizzano WordPress, è disponibile il plugin di Smushit, che potrete scaricare a questo link (http://dialect.ca/code/wp-smushit/) , e che ottimizzerà automaticamente ogni immagine del blog, il che risulterà utile soprattutto a coloro che, all’interno del loro spazio personale, fanno un uso importante di immagini, risparmiando loro moltissimo tempo.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato martedì, dicembre 8, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio