AltroblogBloom

Come bloccare una persona su Facebook



Facebook è senza dubbio il social network più “gossipparo” della rete. Si può accedere alle informazioni personali di chiunque, anche per vie che potremmo definire “traverse”, ad esempio attraverso amici in comune. Se da un lato è divertente leggere informazioni su ex colleghi di lavoro molto antipatici, dall’altro si può incappare in situazioni davvero spiacevoli.

facebook1

Può capitare, ad esempio, di avere un ex-fidanzato geloso che utilizza il proprio account per avere notizie sulla propria ex e leggere le informazioni sul suo conto. Cosa fare in questi casi? Cancellare il proprio account, probabilmente, non è la decisione più giusta. Oggi, noi di Altroblog.com, vi spieghiamo come fare a bloccare una persona su Facebook, anche basandosi su un indirizzo email.

facebook7




facebook6

Il primo passo è quello di accedere alle “Impostazioni”, ed in seguito andare su “Privacy” e cliccare su “Gestisci”. Nel riquadro in basso troverete la scritta “Blocca persone”.

facebook8

Vi basterà inserire il nome ed il cognome della persona che volete bloccare, o il suo indirizzo email, per impedire che quest’ultima possa trovarvi su Facebook, leggere le vostre informazioni personali, il vostro stato sentimentale, inviarvi dei poke ecc. In pratica su Facebook, per questa persona non sarete mai esistiti!



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (3 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato mercoledì, dicembre 9, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio