AltroblogBloom

App Store: arriva Microsoft Bing



Oramai, si sa, l’App Store si arricchisce ogni giorno di più, incrementando così l’offerta per gli utenti di Apple nel disperato tentativo di contrastare Google, un altro colosso in ascesa grazie all’uscita nei prossimi mesi del Googlefonino.

bing

La nuova applicazione per iPhone è stata battezzata Bing, il motore di ricerca di Microsoft che integra il supporto ai comandi vocali, alla geolocalizzazione e alle mappe.




In altre parole, l’applicazione di Microsoft, molto simile a Maps, permette di scorrere le mappe, di appuntarsi le località ritenute interessanti e di accedere al servizio “Locate Me”.

Ogni giorno, inoltre, l’applicazione propone una nuova immagine scelta in modo automatico, e presenta un sistema di ricerca vocale molto ampio.

La nuova applicazione per iPhone, disponibile gratuitamente nell’ App Store, si dimostra essere una buona mossa nella lotta contro la concorrenza di Google che, con ogni probabilità, non tarderà a contrattaccare.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, dicembre 16, 2009 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio