AltroblogBloom

Come scoprire la nazione e la città dei numeri telefonici



Sarà venuta a tutti, almeno una volta, la curiosità di conoscere la locazione geografica di un numero telefonico di rete fissa o di un semplice cellulare.
Bene, sappiate che questa vostra esigenza può finalmente trovare una soluzione con il semplice servizio Internet TP2Location (http://www.tp2location.com/) che da la possibilità, una volta inserito il numero telefonico preceduto dal prefisso internazionale, di conoscere la nazione e la città di provenienza.

tp2location




Il servizio, disponibile anche in lingua italiana, è estremamente semplice da utilizzare.

  • Una volta raggiunta l’ Home Page, nella barra è necessario digitare il codice della nazione (ad esempio in Italia +39) seguito dal numero di telefono (di rete fissa o di cellulare) di cui si vogliono avere maggiori dettagli.
  • Successivamente, dopo aver cliccato sul pulsante International, verrà subito visualizzata la pagina dei risultati in cui sarà possibile leggere il codice nazione, se il numero di telefono è di rete fissa (in questo caso è presente la scritta Geographic) o di un cellulare (viene visualizzata la voce Mobile), per i numeri di telefonoo fisso la regione alla quale corrisponde il numero telefonico e in Telecom Network anche la compagnia telefonica a cui appartiene il numero (sia nel caso di rete fissa sia in quello di rete mobile).

Vista la grande semplicità e la velocità con cui vengono ottenuti i chiarimenti, il servizio TP2Location può rivelarsi davvero molto utile per scoprire in modo completamente gratuito la provenienza di un numero telefonico.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato martedì, gennaio 5, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio