AltroblogBloom

Come creare calendari : CalendarPainter



Con l’ arrivo del nuovo anno sarà sicuramente necessario un nuovo calendario. Quest’ ultimo potrà allietare (almeno un pò) le vostre giornate se molto divertente e colorato come preferite poichè creato da voi.
Diversi sono i programm gratuiti o i servizi online che consentono di crearli in modo molto semplice. Uno di questi è sicuramente CalendarPainter, un ottimo software gratuito che offre la possibilità di creare dei calendari personalizzati inserendo le vostre foto e immagini più belle.

calendarpainter

Con questo programma potrete creare calendari su misura, colorati, fantasiosi e con le date che vi interessano in maggiore evidenzia, con pochi e semplici clik dato che CalendarPainter, oltre ad essere gratuito e poco “pesante”, è anche molto semplice da utilizzare.
CalendarPainter, disponibile anche in lingua italiana( selezionabile al primo avvio), permette infatti di creare il vostro calendario personale attraverso sei facili passaggi. Iniziando dal primo passo si potranno settare tante opzioni e craere così un calendario con le caratteristiche che più si preferiscono.




calendarpainter2

Il calendario, che potrà essere datato da prima del 1800 fino a oltre il 2200, potrà essere configuarato orizzontalmente e verticalmente, con un mese per ogni pagina, tre mesi per ogni pagina oppure con tutti i mesi in un singolo foglio, e potrà avere immagini e colori diversi per ogni pagina.
La creazione, che potrà essere modifica anche al termine dell’ ultimo passo dopo averla visionata premendo il pulsante Anteprima, potrà essere stampata al termine del processo cliccando semplicemente sul pulsante Stampa.
Viste le tante ottime caratteristiche, CalendarPainter è un software da tenere in considerazione se si vogliono creare degli spendidi calendari personali o da regalare a parenti e amici.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...
Pubblicato sabato, gennaio 9, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio