AltroblogBloom

Playstation 3, XBOX360, Cellulari, Giochi Gratis? Registratevi a LOCKERZ

Non tutti conosceranno Lockerz, un fantastico sito che offre la possibilità di ricevere direttamente a casa dei premi. Tutti coloro che, almeno inizialmente, non crederanno a quanto finora scritto sono sicuro che presto cambieranno parere.
Questo sito, gestito da una grande società statunitense di proprietà dell’ ex – presidente di Amazon.com, esiste infatti sul territorio americano dal marzo del 2009 e da pochi mesi, ha aperto le spedizioni anche in Europa.

lockerz

Ora però torniamo al sito e soprattutto al suo funzionamento. Lockerz è un sito che regala premi a seguito di una raccolta punti sul sito molto semplice e veloce. Al raggiungimento dei punti necessari per il premio desiderato, basterà compilare l’ apposita richiesta per ricevere in breve tempo il premio all’ indirizzo specificato durante la registrazione.
Come già anticipato, raccogliere i punti è molto semplice, una volta registrati al sito si otterranno infatti due punti al primo login della giornata, due punti rispondendo al semplice sondaggio giornaliero (Dailies), e altri due punti per ogni amico che, una volta invitato, si iscrive al sito.
Altri importanti punti si potranno ottenere dopo aver effettuato la registrazione in quanto l’ utente sarà impegnato in un divertente giochino stile Arkanoid che offrirà la possibilità di raccogliere fino a quaranta punti bonus.
Inoltre al raggiungimento di venti amici invitati, si diventa Z – Lister: da questo momento in poi ogni operazione effettuata sul sito comporta il raddoppio dei punti ed in più si riceve in omaggio una T – Shirt e un adesivo entrambi griffati Lockerz.
Come però suggerisce lo stesso nome, gli utenti normali non possono registrarsi al sito, è infatti possibile effettuare l’ accesso a Lockerz e cominciare a raccogliere punti soltanto se invitati da un utente già partecipante.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gfMm_9MmGNU&feature=player_embedded]

Tutti coloro che hanno ancora dei dubbi possono informarsi su Internet. Lockerz è ormai conosciuto da tantissimi utenti e come dimostrano i numerosi video caricati su You Tube, moltissimi sono gli iscritti che hanno già ricevuto i fantastici premi a casa.
Per questo motivo non perdete tempo! Lasciate anche voi il vostro indirizzo email tramite il modulo contatti: CLICCAQUI , e in meno di ventiquattro ore riceverete l’ invito che vi darà la possibilità di iscrivervi al sito.

Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, gennaio 13, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio