AltroblogBloom

Riparare problemi di Windows causati dai Virus con Re – Enable 2.0



Molti dei virus presi su internet modificano alcune impostazioni del sistema causando problemi ad alcune funzionalità come il Task Manager e il comando Esegui.
Visto che in questi casi è difficile la rimozione del virus e il conseguente ripristino di tutte le impostazioni predefinite del sistema operativo, sono stati creati diversi software in grado di effettuare in modo automatico queste operazioni.

REENABLE




Uno di questi è sicuramente Re – Enable 2.0, una piccola applicazione portatile da utilizzare nel caso in cui un virus ha infettato il nostro personal computer.
Con questo software, che ripara quegli errori che possono impedire l’ accesso a strumenti chiave di Windows, si potranno risolvere i problemi relativi al registro di sistema, al comando Esegui, alle opzioni di cartelle, al ripristino del sistema e al Task Manager.
Tutto ciò che dovrete fare in questi casi è avviare il programma e selezionare la voce del comando che si vuole riattivare. Anche se il programma è abbastanza intuitivo, è comunque consigliato a degli utenti esperti, soprattutto se si vuole utilizzare anche lo speciale menù Tools, che offre la possibilità di editare il file Hosts e quelli con estensione .inf, .sys, .ini, e .bat.
Viste le comode funzioni offerte e che il software non richiede alcuna installazione sul PC, Re – Enable 2.0 può essere considerata un’ ottima risorsa per riparare eventuali errori del sistema operativo Windows.
Link per scaricare Re – Enable : CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato lunedì, gennaio 25, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio