AltroblogBloom

Dettare operazioni a voce al cellulare con Vlingo



Se siete possessori di un iPhone 3g, di un BlackBerry, di un Nokia con sistema operativo Symbian S60 o un cellulare con Windows Mobile e invidiate il riconoscimento vocale del nuovo iPhone 3gs, sappiate che esistono alcuni programmi in grado di aggiungere questa funzionalità al vostro telefono cellulare.

vlingo

Tra queste la più diffusa e affermata è sicuramente Vlingo, un applicazione che va assolutamente provata sviluppata dall’ omonima ditta e scaricabile in modo assolutamente gratuito da alcuni siti internet che consentono il download del piccolo programma sul PC in pochi minuti.
Vlingo offre tantissime ottime funzionalità raggiungibili tramite l’ utilizzo della propria voce. Tra le più importanti troviamo la possibilità di chiamare un contatto in rubrica, la ricerca di una parola in Yahoo o Google, la ricerca di punti sulle mappe del navigatore, l’ invio di SMS o Email, l’ apertura di altri programmi, della fotocamera e del calendario, e l’ aggiornamente del proprio stato su Facebook e Twitter senza essere costretti a scrivere.




vlingo1

Questa applicazione di riconoscimento vocale gratuita, offre tutte queste incredibili funzioni utilizzando il solo riconoscimento vocale, quindi non dovremmo più utilizzare la tastiera fisica o virtuale del nostro cellulare, ma dovremo solamente premere un tasto e iniziare a dialogare con l’ utilissimo software Vlingo.
Il programma, presenta un’ interfaccia curata nei minimi dettagli e molto intuitiva, si differenzia da altri sistemi di riconoscimento vocale disponibili in rete e sul mercato poichè si adatta costantemente alla voce e al vocabolario degli utenti.
Dato che questa applicazione è anche molto semplice da caricare sul cellulare, basta infatti trasferire e installare il software sul cellulare dopo averlo scaricato sul PC da internet, Vlingo può sicuramente essere considerato uno dei migliori strumenti di riconoscimeto vocale.

Link per scaricare VLINGO: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, febbraio 3, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio