AltroblogBloom

Come Copiare i file più velocemente : Talent Copy



Come molti di voi avranno notato, quando vogliamo copiare o spostare una grande quantità di file da una cartella all’ altra di un computer in cui è installato come sistema operativo Windows Vista o Seven, il PC subisce un evidente rallentamento.
Per evitare questo piccolo inconveniente, sono stati creati alcuni semplici programmi che garantiscono una maggiore rapidità del trasferimento.

Tra i vari programmi ideati per risolvere questi problemi, uno dei migliori risulta essere Talent Copy, un software di piccole dimensioni (circa 400 KB) che oltre ad incrementare la velocità del trasferimento di circa tre volte, riesce ad evitare i possibili vuoti e rumori dell’ HDD.
Questo programma completamente gratuito, che riuscirà a farvi risparmire molto tempo durante le copie o i trasferimenti di musica, filmati immagini, programmi o altri tipi di documenti, è estremamente semplice da utilizzare.




Talent Copy

  • Una volta installato sul nostro PC basterà infatti copiare come di consueto i file oggetto di spostamento, recarsi nella cartella in cui devono essere collocati, cliccare sul tasto destro del mouse e, invece di selezionare la voce Incolla, cliccare sulla nuova dicitura “Paste with Talent Copy“.

Visto che il servizio offerto da questo semplice programma risulta essere molto utile, Talent Copy può sicuramente essere considerato un’ ottimo strumento per velocizzare le copie di file oltre che tra le varie cartella dei dischi interni al computer anche per il trasferimento di file verso dispositivi esterni come Hard Disk Usb.

Link per scaricare TalentCopy: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, febbraio 4, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio