AltroblogBloom

GhostMouse: il software utile che non ti aspetti



Come molti di voi sapranno, su Internet sono tantissimi i programmi che, pur non essendo molto conosciuti, risultano molto utili in svariate circostanze. Fra i tanti software e servizi gratuiti che rispondono a queste caratteristiche, in questo articolo sarà descritto un piccolo programma molto comodo che, viste le ridotte dimensioni e la sua utilità, dovrebbe assolutamente far parte degli strumenti presenti su un personal computer.

Il software in questione è GhostMouse, un piccolissimo programma che offre la possibilità di registarre i movimenti e le operazioni effettuate con il mouse in modo da poter far effettuare in modo automatico la stessa procedura al software in un secondo momento. Molto comodo soprattutto nelle situazioni in cui dobbiamo ripetere una stessa operazione più volte, GhostMouse, oltre ad essere completamente gratuito, è anche molto semplice da utilizzare.
Nonostante sia disponibile solamente nella versione in inglese, visto che questo fantastico programma dispone di un’ interfaccia immediata ridotta ai minimi termini, può essere utilizzato e consigliato anche a tutti gli utenti meno esperti. Per sfruttare le funzionalità offerte da questo software, le operazioni da eseguiere sono infatti poche e molto semplici.




Dopo aver scaricato GhostMouse(CLICCAQUI) sul PC e averlo installato, sarà sufficiente avviarlo, cliccare sulla voce Record per registrare i movimenti, effettuare le operazioni che vogliamo far eseguire al programma successivamente, premere sul tasto Stop quando abbiamo finito la procedura e cliccare sulla voce Play per far iniziare le operazioni registrate al programma in modo completamente automatico.
Vista la semplicità e l’ utilità di questo servizio, che offre anche la possibilità di salvare il movimento in modo che questo possa essere riutilizzato anche un’ altro giorno, GhostMouse può sicuramente essere considerato uno dei tanti strumenti disponibili su Internet che consentono di velocizzare alcune fastidiose operazioni che devono necessariamente essere eseguite più volte.

Link per scaricare Ghost Mouse: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, febbraio 17, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio