AltroblogBloom

Provare i giochi dei cellulari sul PC con JAR2EXE



Come già detto in altri articoli sono tantissimi i servizi e software gratuiti che risultano molo comodi in varie circostanze. Fra i vari strumenti di questo tipo, particolarmente comodo risulta JAR2EXE, un programma gratuito di ridotte dimensioni che consente di provare e giocare tutti i giochi per cellulari in formato JAVA (JAR o JAD) sul personal computer.

Questo software, che risulta molto utile in quanto evita di farci installare un gioco sul nostro cellulare per essere testato, oltre ad essere completamente gratuito, è anche molto semplice da utilizzare e per questo motivo suggerito a tutti gli utenti, compresi quelli meno esperti.
JAR2EXE può essere utilizzato in due diverse modalità: una che consente di testare il gioco velocemente e una che invece offre la possibilità di creare un file eseguibile del gioco in modo che questo possa essere giocato ogni volta che si desidera.




  • Una volta avviato il software per utilizzare la prima funzione basta selezionare il gioco da provare sul PC e cliccare sul pulsante Test per avviare il gioco e utilizzarlo.
  • In alternativa, se vogliamo creare il file eseguibile del gioco, sarà necessario selezionare il gioco, decidere la cartella nella quale sarà salvato il file creato dal programma, cliccare sul pulsante Compile per creare il file eseguibile e premere sul tasto Test per avviare immediatamente il gioco sul computer.

Vista l’ utilità di questo piccolo software, completamente gratuito, JAR2EXE può sicuramente essere considerata una buona risorsa poichè consente di provare sul PC i giochi per cellulari.

Scarica JAR2EXE:CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato martedì, febbraio 23, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio