AltroblogBloom

Aggiornamento KB971033 per Windows 7, pirati allarmati!



Avete sentito parlare dell’ aggiornamento KB971033 per Windows 7? Consiste in un aggiornamento delle WAT (Windows Activation  Tecnologies ) che  è in grado di riconoscere molti metodi di attivazione illegale di windows, anche se sembra risparmierà  i loader più recenti e al contrario di quello che si pensa non invierà a Microsoft  informazioni sensibili che rivelino l’ identità dell’utente.

Dunque questo aggiornamento  dovrebbe riuscire a portare  il sistema di Microsoft  a riconoscere e disattivare  la maggior parte delle copie di Seven  craccate.Entrando in maniera più dettagliata sull’ argomento  l’update riesce  ad analizzare  l’ integrità dei file della licenza di Windows e poi invia a Microsoft un rapporto che contiene tutti i dati sul controllo effettuato,niente che comunque lasci pensare a violazioni sulla privacy.




A tutti quelli che saranno sorpresi a utilizzare copie pirate di windows 7 non succede niente di nuovo,di tanto in tanto compariranno  sullo schermo messaggi, i quali  invitano ad attivare in maniera legale il sistema operativo,inoltre lo sfondo del desktop diventa nero e compare  un Watermark all’ angolo dello schermo con la scritta “non genuine”.Le applicazioni dovrebbero continuare a funzionare ugualmente.

Se siete fra coloro che o per scelta o per necessità usano copie pirata di Windows 7 non abbiate paura, usando  le giuste accortezze, per esempio  disabilitare l’ aggiornamento KB971033 da Windows Update, prima che questo s’installi in modo automatico, ,così facendo dormirete sonni tranquilli,  come quelli che posseggono la copia originale di Seven.

P.S. Altroblog sconsiglia l’utilizzo di copie illegali di Windows 7.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Pubblicato venerdì, febbraio 26, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio