AltroblogBloom

Realizzare calendari con i personaggi della Disney utilizzando Calendar Creator



Con l’ inizio del nuovo anno fra i programmi e i servizi web più utilizzati troviamo sicuramente quelli che offrono la possibilità di creare dei calendari personalizzati. La maggior parte sono sicuramente quelli che offrono un servizio standard e abbastanza classico ma, tra i tanti, da segnalare è Calendar Creator, il quale permette di creare dei calendari abbastanza diversi e divertenti.

Questo utile servizio gratuito permette infatti di creare dei calendari personalizzati con le immagini di uno dei tanti famosi personaggi dei cartoni animati della Walt Disney. Consigliato soprattutto per realizzare delle creazioni simpatiche e adatte anche ai più piccoli, Calendar Creator, risulta molto semplice da utilizzare.




  • Una volta raggiunta la Home Page del sito la grafica è già pronta e l’ unica cosa da fare e quella di scegliere il personaggio Disney che si vuole applicare al calendario tra i tanti messi a disposizione. Gli utenti potranni infatti scegliere tra Topolino, Paperino, Pippo, Minnie, La Bella e la Bestia, Winnie the Pooh, Nemo, La Sirenetta, Biancaneve, Il Re Leone, Aladdin, Peter Pan, Gli Incredibili e tanti altri simpatici personaggi.

Calendar Creator, oltre ad essere completamente gratuito e molto facile da utilizzare, permette anche tante altre personalizzazioni. In ogni mese si potranno infatti evidenziare le festività, gli appuntamenti, i compleanni e tutti gli altri eventi importanti trascinando nella casella del rispettivo giorno degli speciali stikers molto simpatici e adatti ad ogni occasione.


Visto che i mesi sono personalizzabili in modo differente, il sito, offre la possibilità di stampare i mesi uno alla volta. Così dopo aver personalizzato e modificato il mese come meglio si crede si dovrà cliccare sul tasto a forma di stampante (direttamente dalla pagina della mensilità) in modo da ottenere subito il mese desiderato.
Dato che il servizio, gratuito e molto semplice da utilizzare, risulta molto utile in diverse circostanze, Calendar Creator può sicuramente essere considerata una delle migliori risolrse per creare su Internet dei divertenti calendari con i personaggi più amati della Walt Disney.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato venerdì, febbraio 26, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio