AltroblogBloom

Condividere musica su Facebook con Feeder



Su Internet sono disponibili col passare del tempo sempre più servizi gratuiti che possono risultare molto utili, tra le risorse di questo tipo troviamo Feeder, un sito che consente di condividere e ascoltare in modo gratuito la musica su Facebook, uno dei più famosi e utilizzati social network disponibili sul web.

Questo strumento, che permette di condividere canzoni con gli amici o di inserirle direttamente sulla bacheca tramite un piccolo player che potrà essere gestito anche da tutti gli altri utenti, oltre ad offrire un servizio molto utile e soprattutto completamente gratuito, è anche molto semplice da utilizzare dato che le canzoni potranno essere aggiunte su Facebook con pochissimi passaggi.




Una volta raggiunta la pagina principale di Feeder, occorrerà solamente digitare il nome dell’ artista o della canzone cercata, e confermare in modo da visualizzare tutti i risultati trovati. A questo punto, per aggiungere la canzone a Facebook, sarà sufficiente cliccare sul pulsante Feed it (relativo al brano scelto) e confermare l’ aggiunta sul popolare social network consentendo l’ accesso all’ account personale.
Visto che il servizio offerto da questo sito è gratuito, semplice e molto utile, Feeder può sicuramente essere considerata una delle migliori risorse disponibili su Internet per condividere musica su Facebook.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato giovedì, marzo 11, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio