AltroblogBloom

Ritoccare le immagini online eliminando brufoli e imperfezioni con PinkMirror



I programmi e i servizi che offrono la possibilità di ritoccare e modificare immagini e foto in modo gratuito sono sicuramente fra quelli più utilizzati e cercati sul web. Fra le varie risorse di questa tipologia troviamo PinkMirror, un servizio online del tutto gratuito che permette di eliminare in modo automatico acne, brufoli, macchie e altre imperfezioni presenti nelle foto.


Questo sito, che consente di ritoccare direttamente sul web i volti presenti nelle immagini, oltre ad essere completamente gratuito e molto utile, è anche molto semplice da utilizzare in quanto per terminare a termine le modifiche sono necessarie solamente due operazioni.




  • Una volta collegati con la Home Page del sito basterà infatti cliccare sul pulsante Sfoglia per caricare la foto dal proprio personal computer.
  • Confermare premendo sul tasto Add Photo, digitare il proprio indirizzo email (non per forza quello vero) e avviare il processo cliccando sul tasto Pink Mirror (prima di premere su questo pulsante bisogna anche ricordarsi di cliccare, in Advanced Settings, la casella di Privacy: Do not publish the photo in homepage or gallery section of the website, nel caso in cui non vogliamo che la nostra immagine possa essere condivisa con i visitatori del sito).
  • Dopo aver cliccato su quest’ ultimo pulsante, dopo un processo di circa due minuti, verrà restituita l’ immagine modificata (visualizzata accanto a quella originale) che potrà essere salvata sul nostro computer cliccandola con il tasto destro e scegliendo dal menù la dicitura Salva immagine con nome (o simile).


Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, marzo 24, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio