AltroblogBloom

Convertire documenti, immagini e archivi online con DocsPal



DocsPal, un servizio gratuito che offre la possibilità di convertire documenti, immagini e archivi file e alla fine del processo, di scaricarli direttamente sul nostro personal computer attraverso un link che verrà fornito dallo stesso sito.

  • Il servizio offerto da questo particolare sito, che permette di convertire tra loro i formati BMP, GIF, JP2, JPEG, PNG, PSD, TIFF e TGA (per le immagini), CSV, DOC, DOCX, HTML, ODP,ODT, ODS, PDF, PPT, PPTX, RTF, TXT, XLS e XLSX (per i documenti) e 7Z, TAR, CAB, JAR, RAR, TARGZ e ZIP (nel caso di archivi), oltre ad essere moltocomodo e del tutto gratuito, è anche molto facile da utilizzare e consigliabile anche a tutti gli utenti che credono di avere poca esperienza in questo determinato settore.



Il sito, che permette di trasferire immagini e documenti che occupano meno di venti MB e archivi che non superano i cinquanta MB, consente anche di trasformare fino a cinque file contemporaneamente e come si può capire sin dal primo accesso, offre un servizio molto chiaro e intuitivo.

  • Una volta collegati alla Home Page basterà infatti scegliere il file da trasformare cliccando sul tasto Sfoglia, selezionare il formato nel quale si vuole convertire il file attraverso la finestra Convert to e avviare il processo cliccando sul pulsante Convert.

Al termine di questa operazione verrà fornito il link che offrirà la possibilità di scaricare il file sul computer, il quale potrà essere anche ricevuto nella casella email personale mettendo il segno di spunta alla dicitura Send a download link to my email address (optional) durante lo Step 3.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato sabato, aprile 24, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio