AltroblogBloom

Inviare tweet anonimi con Twitzee



Twitzee, un servizio gratuito che offre la possibilità di inviare messaggi tweet agli utenti di Twitter in modo anonimo.

L’ interessante servizio offerto da questo sito, che non richiede alcuna registrazione per poter essere utilizzato, oltre a essere molto comodo e del tutto gratuito, risulta anche molto facile da utilizzare.




  • Una volta raggiunta la Home Page del sito basterà infatti digitare in Your Twitter Mesage il testo che si vuole inviare su Twitter e confermare l’ operazione cliccando sul pulsante Submit This Message.
  • Se invece si vuole mandare un tweet anonimo ad un utente in particolare sarà sufficiente scrivere “@nomedeltwitter” seguito dal testo che vogliamo inviare.

Visto che il servizio offerto da questo sito è molto facile da utilizzare, completamente gratuito e comodo, Twitzee può sicuramente essere considerato un buon servizio gratuito poichè offre la possibilità di inviare tweet anonimi agli utenti di Twitter.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato mercoledì, aprile 28, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio