AltroblogBloom

Trovare spyware nelle DLL del PC con SpyDLLRemover



SpyDLLRemover, un comodo programma gratuito, che non richiede alcuna installazione, in grado di trovare eventuali spyware nella DLL del nostro peronal computer tramite accurate scansioni.
L’ utile servizio offerto da questo software, dotato di un potente scanner che offre la possibilità di trovare Rootkit e DLL sospetti nei processi in esecuzione, risulta abbastanza comodo, gratuito e soprattutto molto semplice da utilizzare, nonostante sia disponibile soltanto in lingua inglese.




SpyDLLRemover per facilitare la lettura dei risultati evidenzia infatti le minacce trovate con tre diversi colori a seconda del grado di pericolosità. Terminata l’ analisi si potranno infatti notare le DLL in rosso, che sono considerate Dannose, quelle in arancione, ritenute Sospette, e quelle in giallo che invece necessitano di ulteriori analisi che potranno essere fornite dall’ apposito servizio online del programma.
Dato che il servizio offerto da questo software è molto utile, facile da utilizzare e soprattutto del tutto gratuito, SpyDLLRemover può sicuramente essere considerato uno dei migliori strumenti per rilevare eventuali spyware insidiati nelle DLL del nostro computer.

Scarica il programma: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato venerdì, maggio 7, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio