AltroblogBloom

Leggere le pagine Internet con Text to Voice



Text to Voice, una pratica estensione che offre la possibilità di leggere a voce il testo che viene visualizzato in una pagina Internet aperta con il browser Firefox.

L’ utile servizio offerto da questa risorsa, che permette anche il salvataggio del file audio nel formato MP3 sul nostro personal computer, oltre a risultare del tutto gratuito è anche molto semplice da utilizzare.





Una volta installato sul PC, nell’ interfaccia grafica di Firefox, verrà aggiunto il pulsante dell’ addon in questione in basso a destra della pagina (sopra all’ orologio), e sarà necessario solamente evidenziare la parte di testo desiderata e cliccare su questo pulsante per avviare la lettura del contenuto che sarà effettuata tramite il player di vozMe, l’ utile servizio web che permette queste letture vocali.

Inoltre, come già anticipato, si potrà scaricare in pochi minuti il file audio nel formato MP3 cliccando sul pulsante Download MP3. Per effettuare questa ultima operazione sarà sufficiente premere con il tasto destro su questo tasto e dal menù visualizzato cliccare sulla voce Salva destinazione con nome oppure su una dicitura simile.

Aggiungi  Text to Voice a Firefox: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato sabato, maggio 22, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio