AltroblogBloom

Mescolare i tratti somatici di due volti con MorphThing



Tra i software e servizi gratuiti maggiormanete cercati e utilizzati troviamo sicuramente quelli che offrono la possibilità di effettuare fotomontaggi in pochi minuti. Fra le tantissime risorse di questo tipo, oggi parleremo di MorphThing, un interessante servizio gratuito che offre la possibilità di “unire” due volti in uno solo mischiando quelli che sono i tratti somatici delle due immagini.

Il divertente servizio offerto da questo sito, che permetterà di unire il nostro volto a quello di un personaggio famoso oppure di un nostro parente ottenendo delle incredibili creazioni, oltre a risultare molto comodo e del tutto gratuito, è anche abbastanza semplice da utilizzare.

  • Una volta collegai con la Home Page del sito in questione basterà cliccare sul tasto Start Morphing per iniziare il fotomontaggio.



  • Selezionare due volti caricandoli dal nostro personal computer oppure scegliendoli da quelli messi a disposizione nella galleria, e confermare premendo sul tasto Morph.
  • In questo modo, seguendo i passi successivi che ci faranno selezionare dei punti sulla foto, con i vari settori della nostra faccia(occhi, labbra, fronte, naso etc..), dopo aver tracciato i punti per le varie zone della faccia otterremo dopo alcuni secondi il volto con le caratteristiche delle due immagine scelte precedentemente che si potrà facilmente salvare clicccando l’ immagine con il tasto destro del mouse, scegliendo la voce Salva immagine con nome (oppure simile) e confermando l’ operazione.


Visto che il servizio offerto da questo sito è molto utile, facile da utilizzare e completamente gratuito, MorphThing può sicuramente essere considerato uno dei più divertenti strumenti di fotomontaggio disponibili sul web poichè offre la possibilità a tutti gli utenti di “mescolare” i tratti somatici di due volti.



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato venerdì, maggio 28, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio