AltroblogBloom

Convertire i video per iPhone, Android e PSP con Miro Video Converter



Miro Video Converter, un interessante programma freeware che offre la possibilità di convertire video per iPhone, cellulari Android e PSP.
Questo software è in grado di trasformare i filmati per iPhone – iPod Touch, iPod Classic, iPod Nano, Android Droid – Milestone, Nexus One, G1, Magic – myTouch, Droid Eris, HTC Hero, Cliq e Behold, e per PSP,in modo completamente gratuito.

Una volta installato sul personal computer e avviato basterà cliccare su Choose a file per indicare il filmato del PC che si vuole convertire, indicare il telefonino o il formato nel quale si vuole ottenere il video attraverso l’ apposita barra e confermare l’ operazione premendo sul tasto Convert.




Effettuata questa operazione sarà trasformato in pochi minuti il filmato selezionato che verrà poi salvato nella stessa cartella in cui si trova il file originale.

Visto il pratico e molto utile servizio offerto da questo programma gratuito, Miro Video Converter può sicuramente essere considerato uno dei migliori strumenti per trasformare i video nei formati per iPhone, cellulari Android e PSP.

Scarica Miro Video Converter: CLICCAQUI



Se volete sostenerci considerate una piccola donazione, grazie.
Vota 1Vota 2Vota 3Vota 4Vota 5 (Vota L'Articolo)
Loading...
Pubblicato sabato, giugno 5, 2010 da

Resta aggiornato sulle News. Abbonati Gratis a AltroBlog
Scrivi un commento
Il Tuo Nome ↓
La Tua Email ↓
Il Tuo Sito ↓
Dicci cosa ne pensi... ↓
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>



Iscriviti Gratis !
Ricevi notizie aggiornate via email !






- Oppure con il tuo Reader RSS
Video in Primo Piano
Categorie
Amici di Altroblog
Commenti Recenti
Badge
Wikio - Top dei blog - High tech
Archivio